Assistenza fiscale annuale, vantaggi tesseramento Caf

Assistenza Fiscale Caf - Studio Zampironi - Finanza Agevolata e Consulenza Fiscale

 

Lo studio Caf Federaziende sede di Gagliano del Capo, offre un servizio di assistenza fiscale completo e sarà a vostra disposizione per la prossima campagna di compilazione del modello 730. La compilazione è completamente gratuita per i tesserati.

Caf Assistenza Fiscale annuale

A tutti gli assistiti di questa sede e quelli che lo diventeranno, si precisa che è consigliabile la sottoscrizione di una o due tessere.

Presso il mio ufficio infatti è possibile sottoscrivere una o entrambe le seguenti tessere:

  1. Tessera Caf al costo annuo di 30 euro che comprende tutti i seguenti servizi: 730, IMU/TASI, ISEE, esenzione ticket sanitari, reddito di inclusione, modelli RED e ICRIC, bonus energia elettrica, bonus idrico, rimborso libri di testo, bonus Telecom, isee universitario;
  2. Tessera Patronato al costo annuo di 15 euro e comprende i seguenti servizi: bonus bebè, bonus mamma, estratto contributivo, bonus asilo nido, assegni nucleo familiare, calcolo età pensionabile, obism, accredito contributi per servizio di leva, accredito contributi figurativi,  ratei di pensione, congedo di maternità obbligatoria e facoltativa, intervento fondo di garanzia TFR, richiesta cud Inps.

Tutti gli altri servizi di patronato sono gratuiti: domande di disoccupazione NASPI, disoccupazione agricola, invalidità civile, indennità di accompagnamento, pensione di vecchiaia, pensione superstiti, ape social, pensione di inabilità, assegno sociale, pensioni supplementari, ricostituzione di pensione, rinnovo assegno di invalidità, pensioni complementari, riconoscimento malattia professionale, interventi in materia di danni da lavoro e alla salute, pensione sordomuti, rinnovo permesso di soggiorno, pensione ciechi, interventi in materia socio-assistenziale, ricorsi, controllo dell’udito per richiesta apparecchio acustico, indennità di frequenza, autorizzazione assegno nucleo familiare.

Si può anche chiedere il tesseramento tramite quota associativa su pensione o stipendio avendo ulteriori vantaggi.

Per tutti coloro che non sono tesserati, verranno applicate le tariffe standard dello studio.

Appuntamento Caf

Lo Studio per il periodo dal 21/02 fino al 29/03 osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:

  • Lunedì martedì mercoledì dalle 8:30 alle 13:00
  • Giovedì e venerdi dalle 08:30 alle 13:00 – dalle 15:30 alle 20:00
  • Sabato dalle 08:30 alle 12:00

Siamo sempre comunque reperibili al numero di cellulare 3931913491 o inviando una mail all’indirizzo info@studiozampironi.it

Leggi le mie ultime notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *