PERSONALE ATA: LA SCELTA DELLE 29 SCUOLE SLITTA AL 2018

“DOMANDE AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PERSONALE ATA ED INSERIMENTO MODELLO D3”

Nei prossimi giorni il Ministro Fedeli firmerà un decreto con il quale prorogherà di un anno la validità delle graduatorie ATA di III fascia del triennio 2014/17.
Questo significa che nell’a.s. 2017/18 continueranno ad essere utilizzate le vecchie graduatorie 2014/17 e pertanto chi, entro il 30 ottobre 2017, ha prodotto domanda di primo inserimento dovrà attendere il prossimo anno scolastico per poter essere chiamato. Inoltre chi ha presentato domanda di aggiornamento rimanderà l’aggiornamento, continuando a comparire nella provincia di inclusione del triennio 2014/17, con il punteggio precedente.
Le segreterie scolastiche proseguiranno nella valutazione, ed inserimento all’ interno del sistema, delle domande presentate, che a questo punto potrà avvenire con più calma anche al fine di evitare errori e conseguenti reclami.
Ad oggi non risulta indicata la data utile per inserire su Istanze online la scelta delle sedi Tutti gli aggiornamenti sulle nostre pagine facebook. Per info ed appuntamenti Segreteria TERRITORIALE Scuola Federaziende Gagliano del Capo Presidente Zampironi Giuseppe tel. 3931913491.

Leggi le mie ultime notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *